Torneo Nazionale DOPPIO MASCHILE

TORNEO NAZIONALE DI TENNIS 2017

REGOLAMENTO DI GARA:

Associazione Sportiva Dilettantistica
CIRCOLO TENNIS MEZZOCORONA

Via Sottodossi,1 - 38016 Mezzocorona ( TN ) - Tel. 342/1683182 - P.IVA 00604650226
www.ctmezzocorona.com - segreteria@ctmezzocorona. com

R E G O L A M E N T O  D I  G A R A
Art. 1
Il Circolo Tennis Mezzocorona indice ed organizza dal 23 dicembre 2017 al 07 gennaio 2018 sui campi del Centro Sportivo Polivalente Sottodossi, il 1° Torneo Nazionale “Doppio Maschile”  “Trofeo Cassa Rurale di Mezzocorona” La manifestazione è autorizzata dalla F.I.T. che ha approvato il presente regolamento.

Art. 2
Le gare in programma sono le seguenti:
DOPPIO MASCHILE Limitato Categoria 3.3
I doppi possono essere formati da un solo 3° cat. in coppia con giocatore 4° cat./NC

Art. 3
La gara si svolgerà sul campo coperto “ Sintetico Mapei” del C.T. Mezzocorona.

Art. 4
I giocatori devono possedere ed esibire la tessera F.I.T. agonistica valida per l’anno in corso

Art. 5
Le iscrizioni, limitate ad un massimo di 32 coppie, il cui termine è giovedì 21.12.2017 ad ore12.00 , devono essere accompagnate dalla quota di Euro 25,00 a coppia + tassa F.I.T.

Art. 6
La compilazione dei tabelloni avrà luogo preso la sede del Circolo Tennis Mezzocorona a cura del Giudice Arbitro designato Daniele Drigo, con inizio alle ore 18.00 di giovedì 21 dicembre 2017.Le gare avranno inizio alle ore 09.00 di sabato 23 dicembre .

Art. 7
Gli orari di gioco del giorno successivo sono affissi tutti i giorni, entro le ore 20,00 presso la sede del C.T: Mezzocorona in Via Sottodossi, tutti i concorrenti sono tenuti a prenderne visione personalmente ed il G.A., non si assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi che si dovessero verificare per orari dati telefonicamente o a mezzo sito internet.
Gli orari di gioco saranno compresi tra le ore 09.00 e le ore 20.00 ( salvo necessità diverse per consentire il termine del Torneo nelle date indicate )

Art. 8
Tutti gli incontri, si disputeranno con palle Wilson al meglio delle due partite con Long-
Tiebreak a 10 punti al posto del terzo set.

Art. 9
Il Comitato organizzatore declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni accidentali e/o incidenti che dovessero occorrere ai concorrenti, alle cose ed a terzi, prima, durante e dopo lo svolgimento del torneo.

Art. 10
Si giocherà sul campo coperto in resina Mapei . E’ facoltà del Giudice Arbitro far disputare degli incontri anche con illuminazione artificiale e/o con fondo diverso, come da art. 29 RTS. E’ altresì facoltà del Giudice Arbitro far disputare gli incontri sui campi di altri affiliati.

Art. 11
La Direzione Tecnica della manifestazione e affidata al G.A., ed esso spettano le facoltà ed i compiti previsti nei regolamenti della F.I.T..

Art. 12
Per quanto non espressamente contemplato nel presente regolamento, vigono le norme contenute nelle Carte Federali della F.I.T. e le regole di Tennis.

Organizzazione: A. S. D. Circolo Tennis Mezzocorona

GIUDICE ARBITRO : Daniele Drigo

Direttore di Gara :
Stefano Marinelli
Mauro Veronesi
Claudio Casarano

Mezzocorona, 01.12.2017

A.S.D. Circolo Tennis Mezzocorona

Il Presidente

I commenti sono chiusi