Published On: Marzo 13th, 2022
Categories: Basic School

Author

wp_8002903

Share

VISITE  MEDICHE – COMUNICATO AI SOCI  TESSERE AGONISTICHE  E  SOCIALI  2022

In ottemperanza agli obblighi sanciti dagli artt. 2 e 5 D.M. 18/2/82 e s.m.  ( certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica ) si fa presente che ogni socio interessato a svolgere attività agonistica nel 2022 .

( partecipazione a tornei federali singoli od a squadre ) per poter ottenere la tessera agonistica è tenuto ad effettuare la visita medica per tale idoneità; visita che ha validità annuale. Nel caso in cui non venisse rispettato tale obbligo, la Società non potrà richiedere o rinnovare la tessera agonistica e provvederà a sospendere quella rilasciata, a scadenza del periodo di idoneità dell’agonista, con relativa comunicazione alla Federazione italiana Tennis.

Chi fosse interessato ad ottenere tale tessera dovrà  farne  richiesta alla segreteria del Circolo, versando anticipatamente la prescritta tassa federale 2022, stabilita dalla F.I.T.  Dovrà inoltre consegnare il certificato di idoneità sportiva e se ancora valido, impegnarsi a fornire 10 giorni prima della scadenza il nuovo certificato di idoneità all’attività agonistica del tennis.

La tessera agonistica potrà essere rilasciata solo dopo la sottoscrizione della tessera sociale con validità anno 2022.

La visita medica può essere fatta, per i soli agonisti minorenni, al Centro Medicina dello Sport di Trento, previo appuntamento presso il C.U.P. numero verde 816816.

Per gli adulti ricordiamo Centro Sanitario Trentino ( loc. Rupe a Mezzolombardo ) tel. 0461/606145.

TESSERA SOCIALE ( ATLETA NON AGONISTA )

Ricordiamo che anche per la tessera sociale è necessario presentare il certificato medico con elettro cardiogramma a riposo ( una sola volta , medico di famiglia )

Non è possibile utilizzare i campi da gioco in qualità di soci senza la documentazione richiesta e prevista dalle normative ministeriali